Come Cambiare l’Indirizzo di Recapito della Bolletta

Per motivi di lavoro, per vacanza, per trasloco, potresti avere l’esigenza di dover ricevere le fatture Enel presso un altro indirizzo. Vediamo con questa guida come modificare l’indirizzo di recapito delle fatture, evitando così di pagare servizi aggiuntivi.

Se per motivi di lavoro, vacanze o di temporanea assenza desideri modificare l’indirizzo di recapito delle fatture energia elettrica Enel senza pagare servizi aggiuntivi, puoi farlo tramite questa pagina. Click su Accedi sulla destra, inserisci le tue credenziali. Se non sei ancora registrato procurati una bolletta Enel recente, vai sul sito e registrati.

Dopo l’accesso ti comparirà una schermata simile a questa Clicca sulla sinistra sulla voce Modifica il recapito. Ti compare una pagina che riporta in alto tutti i tuoi dati personali: Numero Cliente, Codice POD, Indirizzo di fornitura, Potenza, Tariffa e attuale indirizzo per il recapito delle bollette.

A fine pagina compare un modulo per l’inserimento del nuovo indirizzo per il recapito delle bollette ENEL. Qui devi inserire Nominativo, Indirizzo, CAP – Località, Provincia. Click su prosegui e continua con la procedura ENEL. Completata correttamente la procedura, riceverai le bollette all’indirizzo di recapito desiderato.

In caso di problemi è possibile seguire questa guida sul numero verde di Enel per parlare con un operatore e ottenere maggiori informazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *