Come Perdere Qualche Chilogrammo Velocemente

Risulta essere possibile dimagrire in tre giorni? Sicuramente sì, ma tenete presente che perderete soprattutto liquidi, per cui anche se l’ago della bilancia tenderà a scendere verso il basso, non saranno propriamente chili in meno.

Per perdere chili veri e propri ci vuole un pò più di tempo. Diciamo che in tre giorni potete sgonfiarvi, magari prima di un week and al mare, o prima di una serata importante per entrare nell’abitino aderente.

Detto questo vediamo allora come fare per apparire più asciutti in tre giorni. Il primo consiglio? Per tre giorni bevete the, tisane e acqua non zuccherati e consumate solo ed esclusivamente proteine abbinate a verdure.

Al mattino una bevanda vegetale calda con un goccio di caffè nero e una bella omelette con marmellata senza zucchero. A pranzo e cena via libera a pesce e pollo abbinati a verdure oppure alimenti a base di soia se vi piacciono.

Visto che si tratta di soli tre giorni limitatevi ad una bella camminata senza strafare con l’attività fisica, basta che vi muovete per tenere alto il metabolismo. Aiutatevi con qualche bruciagrassi naturale.

Consumate molte spezie, peperoncino e zenzero in particolare e, se potete, fatevi fare tre massaggi linfodrenanti. Vedrete, dopo tre giorni il vostro fisico apparirà più asciutto, più snello, ma per ottenere veri e duraturi risultati occorrerà che dopo questi tre giorni vi impegnate in un programma di dimagrimento serio, magari con l’aiuto di un esperto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *