Come Arredare un Soggiorno

Il tuo vecchio soggiorno ti ha stancato? Capita spesso, ma purtroppo arredarlo nuovamente è molto costoso. Ora ti suggerisco qualche idea originale per renderlo più vivace. Vedrai in poco tempo imparerai anche tu, renderai il tuo soggiorno originale e divertente.

Cambiare il vecchio con il nuovo e il solito con l’insolito ti aiuterà a rendere frizzante il tuo soggiorno. Prendi un portavasi e impiegalo per reggere una pila di libri d’arte per esempio, prendi una scatoletta di legno o metallo, può diventare un sistema di mensole oppure una scatoletta porta cd.

Se in vacanza hai raccolto conchiglie varie, prendile e riponile in vasetti di vetro della marmellata, quindi disponile sul davanzale della finestra. Prendi una striscia di tessuto resistente del colore adatto all’ambiente con applicate un paio di tasche, diventerà un comodo portariviste che appenderai sulla parete vicino alla tua poltrona preferita.

Se vuoi ricavare uno spazio studio relax nel tuo soggiorno: crea una parete divisoria, con dei cubi colorati che potrai usare anche come mensole o per esporre ceramiche o altro. Se ti occorre un portapenne originale, prendi il barattolo del caffè e decoralo con carta colorata adesiva o degli stencil.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *